DC Italy in Malaga: il trailer del nuovo spettacolare video di skate

Lo skate team più forte d'Italia in trasferta in Spagna!

Era stato annunciato già un mesetto fa, in concomitanza con l’uscita di Kelevra, il video dello skater DC Italy Jacopo Cervelli. E la promessa è stata mantenuto: ecco finalmente il trailer che anticipa DC Italy in Malaga, il nuovo video che vede lo skate team più cool dello Stivale impegnato in un trip in Spagna, fra Malaga e Cordoba, due splendide città che hanno accolto gli skater con il loro calore. Ovviamente, come dice il titolo, è a Malaga che sono principalmente ambientate le riprese, ma i ragazzi hanno anche trascorso un giorno a Cordoba.

[youtube id="n606mawh-VA"]

Nel video si vedono i volti e i trick di Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta e Ale Martinez, il tutto ripreso da Luca Fortini e Daniele Galli. Al solito, il livello del filmato finale è altissimo, pronto a competere con alcuni dei migliori video internazionali.

Ci sono gli splendidi scenari dell’Andalusia, c’è un gruppo di atleti validissimi e molto affiatati fra loro, e ovviamente ci sono tantissimi trick da paura.

E questo è solo il trailer. Superfluo dire che ci si aspetta tanto dal video completo, che ovviamente pubblicheremo nei prossimi giorni.