Dalla neve alla spiaggia: in Canada con la freeskier Kelly Sildaru! [Video]

Tutti i paesaggi del Canada insieme a Kelly Sildaru!

Il Canada è un Paese che riesce a stupire con le sue mille sfaccettature. È una terra in cui l’architettura urbana dal sapore europeo si incontra con la natura più selvaggia e con le strutture per gli sport estivi più all’avanguardia.

E in questo senso Whistler – piccola cittadina della Colombia Britannica a nord di Vancouver – è il luogo ideale per passare un periodo di divertimento sfrenato. Si tratta di uno dei resort sciistici più amati

Whistler è una piccola cittadina della Colombia Britannica, a nord di Vancouver, ed è uno dei resort sciistici più amati dagli appassionati di sport invernali. Si scia dodici mesi all’anno, e anche nei mesi estivi è possibile girare su strutture da paura.

.

La freeskier ROXY Kelly Sildaru non ha saputo resistere a una avventura sulle nevi di Whistler, e quindi è salita a bordo di un aereo per dare inizio alla sua esperienza.

Ma il suo non è stato solo un viaggio all’insegna del freeski sulle nevi di Whistler. Dopo qualche ore di park, infatti, Kelly è andata a cercare un po’ di refrigerio nelle acque di un fiume.