Dal North Carolina a Copenhagen, Thomas Dritsas ci fa viaggiare! [NOTIZIA DI SKATE]

Un viaggio Oltreoceani, sulle ruote di uno skate!

Ventisei anni e una precisione pazzesca: parliamo di Thomas Dritsas, skater DC. Ha un solo problema nella vita: non sa stare fermo. Thomas Dritsas è originario del North Carolina, negli Stati Uniti, più precisamente di Raleigh.

Viaggia volentieri, gli bastano poche cose: dategli una tavola da skate e potete portarlo dove vi pare. Lo skater DC, infatti, in questi giorni si trovava a Copenhagen, la capitale della Danimarca.

Che ci faceva lo skater DC in giro per l’Europa? Thomas Dritsas ha partecipato al contest di skate CPH OPEN al Faelledparken, nella zona orientale di Copenhagen.

Al contest hanno partecipato circa 48 skater da tutto il mondo: 48 skater provenienti da 16 paesi diversi, dal Giappone alla Germania, dal Canada all’Argentina. Thomas Dritsas, chiaramente, portava la bandiera degli Stati Uniti!

Lo skater DC, già visto nel progetto “NORTHUNDA” qualche mese fa (a cui hanno partecipato gli skater più interessanti del team DC), si è classificato nella top 20: non male, se contiamo il numero totale di partecipanti! Nel frattempo, nei suoi canali, non smette di offrirci video pazzeschi in cui immortala i suoi grind migliori.