Da Melbourne a Los Angeles con lo skater Alex Lawton [Video]

Un video di skate spettacolare!

Lo skate è sinonimo di libertà. È ciò che ti permette di muoverti per le strade sfruttando a tuo favore le barriere architettoniche, facendole diventare dei trampolini per proiettarti alla scoperta di nuove leggi della fisica e di inediti trick. Lo skate è sinonimo di scoperta. Perché è armato di tavola che giri le città da cima a fondo alla ricerca degli spot meno conosciuti e più cool, quelli in cui nessuno ha mai skateato prima. E lo skate diventa anche viaggio, nel momento in cui sei un professionista come il rider DC Alex Lawton o semplicemente quando guardi i suoi video e lo segui in giro per il mondo insieme alla sua tavola.

Lo scorso anno, Alex ha attraversato il mondo, bazzicando gli home spot di Melbourne (stiamo parlando di uno skater australiano) e quelli di Los Angeles.

alex-lawton-skate2

Il video per Transworld Skateboarding è veloce, serrato, dinamico, e mostra una carrellata di spot favolosi e trick devastanti. È un video di skate di quelli che ti fanno sentire l’adrenalina in circolo per poi prendere la tavola e partire.