Crescere fra le onde: il surfer Mateus Herdy [Video]

La storia di un talento!

C’è un nuovo giovane talento del surf ad arricchire il team Quiksilver: Mateus Herdy ha diciassette anni, viene dal Brasile ed è uno dei nomi più interessanti della nuova generazione di surfer internazionali.

È cresciuto a Florianopolis in una famiglia caratterizzata da un elevato grado di affinità con il mondo del surf. Ma tutto quello che ha ottenuto Mateus è farina del suo sacco, e nel giro di pochissimo tempo è riuscito a costruirsi una solida reputazione. Al suo attivo, infatti, ha una serie di ottimi risultati ai principali eventi internazionali, a partire da dal TCT World Championship di Lower Trestles.

Per non parlare del gran numero di video edit in cui compare, dimostrando di padroneggiare uno stile e una tecnica a dir poco invidiabili.

«Sono davvero felice di entrare a far parte del team Quiksilver. Il brand ha una storia importante nel mondo del surf, e ammiro molti degli atleti che fanno parte del team. Non vedo l’ora di iniziare a viaggiare con loro e di rappresentare Quiksilver in Brasile!»<Z