Cosa succede prima di una gara di supercross: il video di Angelo Pellegrini Road to ArenacrossUK

Per vivere in prima persona le emozioni di una gara internazionale di motocross.
Nella vita non puoi solamente aprire il gas al massimo. Bisogna anche riflettere, prepararsi ad affrontare le sfide, e poi rilassarsi, trovare nuove energie per ricominciare e grinta per superare i prossimi ostacoli. Tutto questo è Road to ArenacrossUK, lo splendido video realizzato da Different Media Productions che racconta l’impresa del rider DC Angelo Pellegrini, talento Made in Italy che ha aperto il 2015 alla grande, prendendo parte a uno dei più importanti circuiti agonistici di supercross - ArenacrossUK appunto - e ottenendo risultati strepitosi, coronati dalla vittoria della finale a Londra e il piazzamento al secondo posto nella classifica generale di campionato.
                                               Foto di Nuno Laranjeira/e22sports
Road to ArenacrossUK, girato in occasione della gara di Sheffield, è uno splendido racconto per immagini e parole delle emozioni vissute da Angelo, protagonista di una grandiosa impresa che gli ha permesso di raggiungere un risultato importantissimo.
                                               Foto di Nuno Laranjeira/e22sports
Qui si può rivivere il viaggio, la tensione prima della gara, la concentrazione al momento della partenza, l’adrenalina durante la competizione. Un diario che fotografa con lucidità l’avventura vissuta da Angelo in prima persona. E ovviamente è anche il ritratto di un momento importante per il supercross Made in Italy, che vede in Angelo un talento genuino. Guarda il video di Angelo Pellegrini Road to ArenacrossUK