Cosa fa lo snowboarder Brandon Cocard nel suo garage? [Video]

Hai presenti quei pomeriggi noiosi? Brandon li occupa così!

Capita a tutti un pomeriggio pigro, di quelli che proprio non avresti voglia di far niente, a parte chiuderti nella tua stanza, o in qualsiasi ambiente dotato della adeguata intimità, e combattere la noia dedicandosi a passatempi di vario genere. Lo snowboarder CAPiTA Brandon Cocard, in questi momenti, ama entrare in garage armato di chitarra, basso, drum kit e computer e scrivere canzoni. E già che c’è, le monta con footage di snowboard, proprio come ha fatto con la sua “Dangerously”, diventata la colonna sonora di un montaggio di spezzoni di “Defenders of Awesome” con protagonista il compagno di team Mike Rav.

I brani di Cocard pubblicati sul suo profilo Soundcloud sono parte del suo nuovo progetto “Space Racer”, in cui Brandon e la sua chitarra possono esprimersi liberamente: «Suonerà stupido, ma ho pensato che sarebbe stato divertente scrivere una canzone su cose “pericolose” che in realtà sono semplicemente stupide. Mi riferisco ad esempio al correre nudi sotto la grandine e altre cose del genere

Il risultato è, per l’appunto, “Dangerously”, un pezzo dal suono deciso e un buon groove. Brandon ha pensato fosse perfetto abbinato allo stile di Mike, ed ecco quindi il suo “Mike Rav Remix”.

Questo è quello che fa Brandon per ammazzare la noia in certi pomeriggi. E tu?