Continua la corsa di Angelo Pellegrini [Foto e Video]

Ottimo piazzamento agli Internazionali Supercross!

Il 2015 per il rider DC Italy Angelo Pellegrini era partito a tutto gas, e nel corso dei mesi il pilota supercross ha continuato a correre, correre e correre ancora, senza mai fermarsi. Una lunga serie di partecipazioni a gare nazionali e non che gli ha permesso di mettere in mostra il suo talento in buona parte d’Europa e guadagnare altro credito nel circuito delle ruote tassellate.

Giusto per fare un rapido aggiornamento, nelle ultime settimane Angelo ha trascorso due splendidi weekend di supercross, da un lato e dall’altro delle Alpi.

Prima in Francia, alla tappa dell’SX Tour di Estillac, e poi a Carpi per gli Internazionali d’Italia supercross. Se al primo appuntamento francese il risultato non è stato straordinario, con Pellegrini scivolato in tredicesima posizione dopo aver mantenuto il terzo posto per una parte della gara, in Emilia Romagna ci son state grandi soddisfazioni.

Angelo è arrivato secondo nella classifica degli Internazionali, e ha raggiunto il gradino più alto della classifica nella Supercampione.

Un ottimo risultato per il momento, in attesa dei prossimi appuntamenti di una stagione che finora ha regalato emozioni forti. Continua così, Angelo!

Guarda il video degli Internazionali d’Italia Supercross di Carpi

[youtube id="gfusVfuOXxo"]