Con il wakeboarder Daniel Grant lungo i canali di Irlanda [Video]

Un viaggio spettacolare con un pizzico di follia!

È sempre emozionante visitare luoghi da una prospettiva inedita. Vale nel caso in cui si attraversi la Spagna in skate, ed è altrettanto valido nel momento in cui si sceglie di girare per l’Irlanda con una tavola da wakeboarder. Perché è proprio questo il punto di vista che ci regala il rider Spy Daniel Grant, che la scorsa primavera ha attraversato la verde Irlanda alla ricerca di fiumi e canali per divertirsi con la sua tavola.

Non prima di una tappa in UK per festeggiare l’ottantesimo compleanno della nonna, però!

Un video caratterizzato dalla giusta carica di follia, con scene di wakeboarding nei luoghi più impensabili. Ovviamente Daniel e compari erano preparati a tutto, e avevano i giusti strumenti per rendere possibile il traino anche negli spazi più ristretti. Come ad esempio il canale intorno a un castello.

Daniel viene da Bangkok, e in Thailandia è considerato il re dei wake park. Nel resto del mondo, invece, è noto come uno dei rider più estrosi, e a riprova del suo talento e della sua originalità da oggi c’è anche questo video, che oltre a mostrarci dei trick davvero stilosi ci offre anche scorci d’Irlanda a dir poco daratteristici!