Come scegliere la tavola da snowboard: i consigli del pro rider Thorstein Horgmo [Video]

Dubbi sulla tavola da snowboard perfetta? Segui i consigli di una leggenda!

Ormai scegliere gli scarponi da snowboard, per te, non dovrebbe essere un problema grazie ai consigli del rider DC Shoes Travis Rice. Il leggendario Torstein Horgmo, invece, ti spiega come è fatta secondo lui la tavola da snowboard perfetta, partendo dalle caratteristiche della sua nuova signature board Media Blitz by Dc Shoes.

La prima cosa che si nota in una tavola è ovviamente la grafica. È ciò che colpisce immediatamente l’occhio, e nel caso della Media Blitz sarebbe quasi opportuno avere tutta la serie: c’è un’unica figura femminile, infatti, per tutte le tavole. Ogni board raffigura un dettaglio della donna, e mettendole insieme si ottiene il disegno completo.

Il design della tavola è studiato per dare il meglio: nose e tail più corti, ma con un’inclinazione maggiore per compensare le dimensioni. La Media Blitz è adatta a tutto: è stata appositamente progettata per essere estremamente versatile e rappresentare la compagna ideale sia per le strutture di un park che per le discese fuoripista. Caratteristica fondamentale, a meno che tu non voglia andare in giro con almeno un paio di tavole per essere pronto a qualsiasi tipologia di riding.

Ma c’è una cosa che rende la Media Blitz davvero unica: è la tavola di Torstein Horgmo, la stessa che usa nelle competizioni come gli X Games. È quella scelta da un campione, e quindi è il miglior punto di partenza per diventare grandi snowboarder.

Guarda il video della tavola Media Blitz by Torstein Horgmo

[youtube id="f4xR2wIMbd8"]