Come ci si allena per le sfide più toste? Ce lo mostrano Roczen, Craig e Cianciarulo [VIDEO DI MOTOCROSS]

Impariamo dai migliori

I fan del motocross sono persone tutte diverse tra loro, con vite diverse, hobby diversi, lavori diversi. Vivono in posti diversi, conducono esistenze differenti. Ma c’è una cosa che li accomuna: l’emozione di vedere i propri idoli in sella alle proprie moto durante gli eventi e i contest.

E durante l’evento, sono le persone più cariche di energia di sempre, in pace con il mondo. C’è un solo interrogativo che li turba: ma questi atleti tostissimi, come diavolo fanno a stupirci sempre? Come fanno ad avere una coordinazione mente-corpo-moto così incredibile?

Forse non è proprio una risposta, ma il canale YouTube di Fox Racing ci ha fornito qualcosa di molto simile: un video dei migliori del campo durante l’allenamento pre-Supercross. Loro sono Ken Roczen, Christian Craig e Adam Cianciarulo, e sono capaci di farci sognare anche in un video che dura appena un minuto e mezzo.

Tra salti assurdi e uno studio costante della pista e del terreno, in questo video abbiamo un assaggio di cosa significa allenarsi per un evento così importante. Da guardare e riguardare in loop!