Claire Buchar: l’equilibrio di una vita su due ruote!

Un mix tra passione e lavoro

La mountain bike rider Fox Claire Buchar non è certo una di quelle persone che chiudono le porte alle possibilità o non riescono a gestire più di una cosa alla volta. E quando le chiedono “Cosa fai nella vita?” lei risponde dicendo di essere una graphic designer e un’atleta di mountain bike. E oltre a questo potrebbe aggiungere anche il fatto che si prende cura in ogni istante del suo bel cagnolone, o che insegna alle nuove generazioni ad andare in mountain bike.

Insomma, nonostante Claire abbia vinto più volte il titolo nazionale (Claire è canadese) e si sia aggiudicata più medaglie nella World Cup, ha sempre trovato il tempo per dedicarsi ad altre passioni e attività, ed è questo a renderla così speciale.

Nata e cresciuta a Whistler, Canada, Claire ha iniziato a dedicarsi alle gare di downhill all’età di vent’anni, e già al suo debutto ha conquistato un secondo posto Nazionale.

Oggi la sua vita è tutta una questione di equilibrio fra le sue passioni e i suoi lavori, che riesce a incastrare in maniera perfetta. Testimoniando che se lo vuoi davvero, puoi fare tutto quello che vuoi!