Choppy D: il nuovo skate video targato DC

Vecchi footage per un video nuovo di pacca!

Ti è mai capitato di trovarti fortemente indeciso di fronte a una scelta? A volte può essere davvero dura scegliere, perché può succedere che tutti gli elementi a disposizione siano di valore e bellezza equivalente. Ecco, questa è la situazione in cui si sono trovati i ragazzi del team montaggio video DC dopo aver visionato tutto il materiale dello scarso anno: troppe scene spettacolari, troppi trick, troppi momenti da ricordare. Deve essere stata durissima per loro dover effettuare tagli su alcuni video già cult come “The DC Promo”, ad esempio.

Ma alla fine la qualità del girato era tale da consentire di realizzare un vero e proprio nuovo video utilizzando solamente footage inediti. Ed è proprio così che è nato “Choppy D”.

Da Evan Smith a Cyril Jackson passando per Wes Kremer, i migliori skater del team sono presenti in questo video per rappresentare al meglio lo skateboarding secondo DC.

Ora è facile capire le indecisioni del team di montatori video: recuperando i footage è nato qualcosa di nuovo ed estremamente divertente, un video corale in cui gli skater DC si mostrano al meglio. Ora non resta che aspettare i nuovi video 2018!