Chloe Kim l’ha fatto di nuovo! Regina incontrastata dell’halfpipe femminile a Pechino [NOTIZIA DI SNOWBOARD]

Un vero talento dello snowboard

A soli 17 anni, la snowboarder Roxy Chloe Kim era già la più giovane atleta donna a vincere l’oro alle olimpiadi. Insomma, nel 2018 questa ragazzina è ufficialmente entrata nella storia dello sport.

Originaria della California, dove brilla sempre il sole, Chloe Kim sceglie la neve e non la molla più. E continua a fare la storia: infatti, quest’anno, ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, l’atleta Roxy si è portata a casa la seconda medaglia d’oro, categoria halfpipe.

Ma i successi di questa giovane Roxy Girl non finiscono qui: è stata inserita nella lista dei 30 Teenager più influenti firmata TIME’s per tre anni di fila, è stata nella copertina di Sports Illustrated, si è portata a casa due Nickelodeon Kids Choice Sports Awards…

Non ci basta lo spazio per parlare della collezione di trofei di Chloe Kim. Il nostro consiglio? Non perdete di vista questo talento della neve.

Per ora dichiara di non puntare a una terza partecipazione alle olimpiadi. In futuro, chissà! Intanto, le auguriamo buon riposo dopo aver spaccato tutto a Pechino, ancora una volta.