Chi è Caroline Marks, la surfer quindicenne in gara per il World Tour 2018!

Un giovane talento pronto a crescere!

Tutti abbiamo dei sogni. Tutti cerchiamo di renderli reali e fare tutto il possibile per concretizzarli. Perché in fondo è proprio questo che ci fa sentire vivi e ci permette di andare avanti verso nuovi obiettivi: non importa quindi quale sia il tuo sogno, ciò che conta davvero è provare a toccarlo con mano.

_1453328283_1556_caroline_003

Il sogno della rider Roxy Caroline Marks era diventare una surfer professionista e arrivare i più grandi. E ora, a soli quindici anni, si trova a essere qualificata per il Women's World Championship Tour 2018, che la porterà a confrontarsi con alcuni dei nomi più importanti del surf femminile.

_1460437871_5747_rx-teamupdate-carousel-car36

Il suo nome è stato scelto dopo una performance esplosiva che l’ha consegnata alla storia come l’atleta femminile più giovane a qualificarsi per il World Tour. Davvero niente male per la giovanissima rider Roxy.

Caroline viene da Melbourne Beach, Florida, e il surf è una costante della sua vita sin da quando era una bambina. Ha partecipato alle qualifiche quasi per gioco, senza nessuna aspettativa. Eppure si è trovata a dominare le onde e a lasciare tutti di stucco. E il resto è storia.