C’è un gruppo di giovani skater che sta facendo un sacco di casino. Loro si chiamano Cavi Club, vengono da Los Angeles e da un po’ di tempo a questa parte hanno messo sottosopra Internet, con il loro stile fresco.
C’è il richiamo alla genuinità dei cari vecchi anni Novanta, ma c’è anche una sana voglia di innovare il gioco e portare una ventata di aria nuova.
Aramis Hudson, Berronte Ramirez, Hakeem Ducksworth e Derrell Carrey sono il futuro dello skate, e al quartier generale DC non sono certo passati inosservati. Ecco quindi il video “DC x Cavi Club”, pubblicato su Thrasher Magazine per celebrare gli skater più fresh del momento!
Pare quasi di respirare l’aria di Los Angeles e sentire sulla pelle il caldo che sale dalle strade. Questi ventenni californiani incarnano il puro spirito dello skateboarding Made in L.A. e lo mantengono con i loro trick e il loro stile.
È sempre bello trovarsi di fronte al talento delle nuove generazioni, quel talento cristallino che si manifesta con tutta la sua forza esplosiva e sa andare avanti senza dimenticare di guardarsi indietro, rispettoso delle sue origini.