C’è chi non si ferma mai: parliamo di Kelia Moniz [NOTIZIA DI SURF]

La sorella maggiore che tutti vorremmo

Kelia Moniz è una surfer Roxy eccezionale, ma non solo: staremmo ore ad ascoltarla parlare di qualsiasi cosa. Dal suo rapporto con il mare, alla sua famiglia, a quanto si trova a suo agio con le Roxy Girls.

Di quanto ama le Hawaii e soprattutto Honolulu. Insomma: è la sorella maggiore che tutti vorremmo. D’altra parte, “Sister” è proprio il suo soprannome nella South Shore!

Oggi, in particolare, parliamo di cosa succede quando sei un’atleta professionista, due volte campionessa mondiale, e il tuo corpo inizia a cambiare. Lo sapevate? Due anni fa, nel 2020, la surfer Roxy Kelia Moniz ha dato alla luce il suo primo figlio!

Oggi il suo bambino ha due anni, e siamo sicuri che la surfer Roxy gli trasmetterà la passione per lo sport e l’amore e il rispetto per la natura. Ma andiamo indietro nel tempo e torniamo a due anni fa: com’è stare sulla tavola con il pancione?

Kelia Moniz ha condiviso con il team Roxy quelli che erano i suoi pensieri quando il bimbo era ancora nella sua pancia. Chiaramente, i movimenti erano molto meno fluidi. E tutto il suo corpo era più pesante del solito.

La surfer Roxy dice che è stato come “dover ri-imparare un nuovo stile di surf da capo. Una sfida che mi renderà una nuova persona”.

E forse ora si sente davvero una nuova persona. Ma per noi, è sempre la solita Kelia: saggia, altruista e carica di energia!