Cavalca le onde, muovi le montagne: puoi farlo anche tu!

Scopri il contest fotografico Make Waves Move Mountains!

“Make Waves, Move Mountains”.

Non è solo un semplice slogan, ma è una vera e propria filosofia di vita, un mantra che Roxy – il brand di abbigliamento femminile nato da Quiksilver – dedica a tutte le donne del mondo. Donne che non hanno paura di affrontare nuove sfide, che non vedono l’ora di vivere nuove avventure a testa alta, che vogliono viaggiare e dominare le onde.

Donne determinate a realizzare i loro sogni e a superare i loro limiti.

Tutto questo è “Make Waves, Move Mountains”, e da oggi è anche un contest fotografico che permette di mostrare al mondo intero il proprio stile e le proprie capacità e vincere una “Wave Experience” in Australia o una “Mountain Experience” nella British Columbia.

Come funziona? Semplicissimo: basta avere un profilo Instagram, una fotocamera o uno smartphone in grado di fare belle foto e tanta passione per gli action sport, le onde più impetuose o le vette più alte.

Quindi non resta che postare gli scatti accompagnati dall’hashtag #makewavesmovemountain. A valutare gli scatti ci saranno atlete internazionali come le rider Roxy Stephanie Gilmore, Torah Bright, Robin Van Gyn, Kelia Moniz, Lena Stoffel e Monyca Eleogram.

Scopri di più a questo link!