Caparica Primavera Surf Fest 2018: le foto di Michele Scoppa!

Il giovane surfer Quiksilver è andato alla grande!

Caparica, in Portogallo, non è nota solamente per la presenza di capperi, da cui appunto prende il nome. È anche conosciuta in tutto il mondo per i suoi venti chilometri di spiagge e le onde che attraggono ogni anno moltissimi appassionati di surf.

Quello che era un piccolo villaggio di pescatori con case basse e viuzze silenziose oggi è meta prediletta da un sacco di viaggiatori. E proprio in quei paraggi, più precisamente a Praia do Paraiso, si è tenuto il Caparica Primavera Surf Fest 2018, edizione annuale di quello nato come evento Under 18 e che oggi ospita tre tappe World Surf League.

Inoltre, da evento di surf, ha aperto le porte anche ad altre discipline come il bodyboard, il kite, il windsurf e il sup.

E quest’anno, durante il festival, si è anche svolto il MATTAgameOn, un invitational dedicato agli Under 13 caratterizzato dalla presenza dei migliori europei della categoria, compreso il flow rider Quiksilver Italia Michele Scoppa, accompagnato come sempre dal fratello Tommaso.

I fratelli Scoppa sono sicuramente due fra i giovani talenti più interessanti nel panorama surf italiano e non solo. E la partecipazione a un evento tanto importante ne è l’ennesima conferma!