Bruna Schmitz e Monyca Eleogram ti mostrano il lato nascosto di Maui: resterai senza fiato!

Semplicemente uno spettacolo!

Non serve associare troppi aggettivi al nome di Maui, la seconda isola hawaiana per estensione. Nell’immaginario collettivo è già ben presente come un luogo paradisiaco, circondato da un mare cristallino e solcato da una lussuriosa vegetazione. Ma anche all’interno dell’isola ci sono luoghi più e meno affascinanti. Le rider Quiksilver Bruna Schmitz e Monyca Eleogram hanno scelto di allontanarsi dalle strade più battute ed esplorare la parte nascosta e meno conosciuta di Maui.

A fare da guida la stessa Monyca, cresciuta proprio a Maui. Ed è stata lei a proporre all’amica e collega quello che considera “Il più bel posto al mondo.”

19092017123851herewith-rx-hiddenhana004

Per raggiungerlo hanno abbandonato la celebre Road to Hana, la meravigliosa strada panoramica che costeggia la parte est dell’isola, e si sono addentrate nella vegetazione, per raggiungere un meraviglioso paradiso naturale nascosto agli occhi dei più.

19092017123101herewith-rx-hiddenhana001

Monyca ama questo posto, e ogni volta che qualcuno la viene a trovare sull’isola, lei lo conduce nella foresta, facendogli affrontare una lunga scarpinata. Ma vale la pena farla, perché conduce a uno dei pochi luoghi naturali risparmiati dal turismo, e che ancora mantengono intatta la bellezza originale.

19092017123722herewith-rx-hiddenhana002

Per leggere il resoconto completo dell’avventura, clicca qui!