Brotherhood: il nuovo bellissimo video di snowboard Made in Italy

Un video fatto come un film.

Fratellanza vuol dire affetto, lealtà, rispetto. Fratellanza è sentirsi legati per sempre a persone con cui non necessariamente condividi lo stesso sangue, ma con cui hai in comune storie, passioni, momenti di vita. Fratellanza è il concetto alla base di Brotherood, il nuovo bellissimo video ideato da Marco Brandoli e Lorenzo Verdinelli e che ha per protagonisti il rider CAPiTA - Union Stefano Benchimol e i rider DC Lorenzo Barbieri e Davide Boggio.

È un video che colpisce immediatamente: per le riprese e la produzione di alto livello, per i trick, per la passione trasmessa da ogni singolo fotogramma.

La forza di Brotherood risiede nella sua natura: il video è stato realizzato grazie alla volontaria collaborazione dei rider e della struttura, che hanno visto nel progetto di Marco e Lorenzo un grande potenziale.

Il punto focale su cui si concentra Brotherhood è il flow dello snowboarding e il contesto in cui è inserito. Riprese aeree e una fotografia curatissima danno al tutto un aspetto cinematografico. Assolutamente imperdibile.