Blue ‘n Brown è il nuovo video dello skater Fabio Colombo

Uno degli skater più forti d'Italia in un bellissimo video!

Cinque minuti con lo skater DC Italy Fabio Colombo sono sufficienti per fare il giro d’Italia e non solo: Napoli, Salerno, Bergamo, Catania, Valencia, città accomunate dalla presenza di spot pronti per essere skateati da Fabio, uno dei migliori atleti italiani.

Il progetto Blue ‘n Brown ha richiesto mesi di riprese, il tutto coordinato dalla sapiente regia di Sergio Pontillo, che ha confezionato una video part davvero d’impatto, pubblicata online dopo il successo del teaser diffuso qualche giorno prima.

Fabio è uno degli skater più forti dello Stivale, una garanzia assoluta se sei in cerca di trick stilosi e tecnica invidiabile. Classe 1986, ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi, e ogni sua apparizione in video è un evento che merita di essere seguito con estremo interesse.

Con questo video ci trasporta in un viaggio fra paesaggi urbani di alcune delle città più belle d’Italia e non solo, dal mare di Valencia allo scenario cittadino di Bergamo, senza mai rinunciare a una sana dose di skateboarding ai massimi livelli.

Fabio ha un bagaglio di trick a dir poco voluminoso, e la varietà di manovre che puoi vedere in questo video è impressionante!

Guarda Blue ‘n Brown, il nuovo video di Fabio Colombo

[youtube id="nZecntS6jhE"]