Big from Japan: i migliori snowboarder Union dal Sol Levante in trasferta a Oregon! [Video]

Il meglio dello snowboarding mondiale!

Ci sono vari motivi per scegliere il Monte Hood – la vetta più alta di tutto l’Oregon – anche in estate. C’è chi lo sceglie per i panorami che offre, una vera delizia per gli occhi. Chi per una suggestiva tappa al Timberline Lodge, l’hotel celebre per aver ospitato le riprese esterne di “Shining”, uno dei grandi capolavori di Stanley Kubrick.

E c’è chi lo sceglie perché – con i suoi oltre 3.400 metri di altezza e la superficie sciabile più ampia di tutto il Nord America – lo considera una mecca dello snowboarding in grado di accontentare ogni tipologia di rider, da chi cerca un park attrezzatissimo a chi ha bisogno delle emozioni di un po’ di sano backcountry.

Sono queste le principali motivazioni per cui il Monte Hood è una delle mete favorite dagli snowboarder di tutto il mondo. Ed è per questo che i rider Union hanno deciso di prendere un volo dal Giappone per atterrare poi in Oregon!

Nel video sono presenti Masato Toda,  Ryoki Ogawa, 34 Miyon, Conrad Yamamoto, e Yuri Okubo, che non hanno saputo resistere al richiamo di un gigantesco parco giochi sulla neve, e ne hanno approfittato per farsi immortalare nell’atto di chiudere un po’ di trick stilosi.