Beyond Medals: Kevin Backstrom apre la nuova video serie di snowboard!

Un'apertura spettacolare!

Prima di entrare nel dettaglio è giusto contestualizzare, così da avere tutte le informazioni necessarie a trasmettere lo spirito giusto.

Partiamo da CAPiTA allora, da quello che rappresenta, dalla qualità delle sue tavole – riferimento solido nel mondo dello snowboarding – e dallo storico delle produzioni video, che si sono sempre distinte per originalità e per l’altissimo livello di trick e rider coinvolti.

Parliamo, per intenderci, di video ormai cult come “Defenders of Awesome”, un must assoluto come l’omonima tavola, che negli anni ha fatto incetta di riconoscimenti.

A questo punto possiamo arrivare quindi a “Beyond Medals”, la prima serie 2018 targata CAPiTA, appunto. L’obiettivo è quello di tenere fede alla tradizione del brand, offrendo un prodotto di alta qualità e dall’alto tasso di contenuti spettacolari. E vedendo il primo episodio, l’obiettivo è raggiunto e superato.

Gli ingredienti sono quelli già testati: passione per lo snowboarding, tantissimi trick scenografici e potentissimi e spot esclusivi. Ad aprire la serie, inoltre, c’è un peso massimo: il rider CAPiTA e Union Kevin Backstrom, uno degli atleti più stilosi di sempre, che in questa occasione dimostra cosa è in grado di fare con la sua tavola Defenders of Awesome.

Da Laax, in Svizzera, fino ai bianchi scenari del Giappone, Kevin dà spettacolo, esplorando le potenzialità della sua tavola fino a incarnare la vera quintessenza dello snowboarding.