Le più belle foto di motocross del 2015

Il riassunto fotografico di un anno di acrobazie spettacolari!

Il 2015 è stato un grande anno per il motocross. Non solo per il pilota DC Italy Angelo Pellegrini, che ha trascorso una stagione spettacolare coronata da importanti risultati a livello europeo. Ma in generale per il mondo delle ruote tassellate sono stati dodici mesi importanti, ricchi di grandi eventi e pieni di trick mozzafiato. Abbiamo raccolto le migliori immagini per avere una panoramica del 2015 da dedicare a tutti gli appassionati di action sport.

Il 2015 è stato sicuramente l’anno dell’atleta DC Tom Pagés. Il rider ha dimostrato di essere uno dei piloti più forti di sempre, regalando momenti di puro spettacolo e riuscendo sempre a stupire con trick mai visti prima.

Il rider DC Nate Adams, il 2015 l’ha trascorso a testa in giù. Ha regalato un sacco di video strepitosi, confermandosi di essere un vero asso dei motorsport.

Ok, hai ragione: ti abbiamo già proposto questa foto. Ma il video Pipe Dream, con protagonista il leggendario atleta DC Robbie Maddison, è sicuramente stato uno dei capolavori del 2015.

Jeremy McGrath ha da poco compiuto quarantaquattro anni. Eppure in questa foto non li dimostra per niente.

Il 2015 è stato un anno di grande sfide, che i piloti DC hanno saputo affrontare sempre a testa alta. O meglio: a testa in giù.