Back to the 80’S: i surfer Leo Fioravanti, Kanoa Igarashi, Ross Clarke-Jones e Caroline Marx ci riportano al 1987 con il nuovo video!

Tre grandi surfer in un video bomba!

Il surfer Quiksilver Ross Clarke-Jones è una leggenda. Ha vissuto gli anni d’oro del surf, cavalcando onde gigantesche e scrivendo la storia. 

La nuova generazione di rider Quiksilver, quella rappresentata da Leonardo Fioravanti, Kanoa Igarashi e dall’atleta Roxy Caroline Marx, per ragioni anagrafiche, la storia la sta scrivendo ora, ai giorni nostri.

Ma questo non vuol dire che non possano comunque rivivere i tempi gloriosi di Ross, magari tornando al 1987, l’anno del mitico film Quiksilver “Mad Wax” che contribuì a lanciare la carriera di RCJ.

Grazie alla magica cera inventata da Ross, i tre giovani surfer possono trasportarsi in qualsiasi luogo e affrontare le onde della California, della Francia o del Portogallo.

Il video è un chiaro omaggio a “Mad Wax”, arricchito da una colonna sonora in pieno stile anni Ottanta. Ed è anche un’imperdibile occasione per vedere in azione tre fra i migliori atleti del momento!