Axell Hodges in uno spettacolare video di motocross

Una vera bomba di video!

Cosa conta davvero, il giudizio della giuria o quello del pubblico? Contano entrambi, perché la verità sta sempre nel mezzo, e avere un parere tecnico, oltre a quello entusiasta dei fan, ti consacra davvero come un grande atleta. E il rider Spy Axell Hodges è riuscito a mettere d’accordo entrambe le parti e a guadagnarsi il parere favorevole di pubblico e giuria. Di cosa stiamo parlando? Di Real Moto 2017, l’ormai tradizionale video contest online promosso da X Games che ha visto Axell aggiudicarsi la medaglia d’argento oltre al titolo di “Fan Favorite”.

E l’entusiasmo era più che giustificato, dato che quest’anno Axell ha saputo regalare un video veramente grandioso.

Questo è quello che è in grado di offrire il rider Spy: trick devastanti, apparentemente in conflitto con la forza di gravità, in un paesaggio assurdo e quasi lunare. L’effetto “wow” è assolutamente garantito.

Il segreto dietro al suo talento? Fare sempre ciò che ama e lo rende felice. E fortunatamente tutto questo coincide con il suo lavoro e lo spinge a farlo nel migliore dei modi. Inoltre, il pilota californiano ha una spiccata predisposizione per i video, e ama trasformare in clip epici le sue imprese sportive.