Autunno è… irrefrenabile voglia di snowboard! [Foto]

C'è già voglia di snowboarding nell'aria!

L’autunno è iniziato ufficialmente.

Ed è una di quelle stagioni che è difficile non amare. Perché di fatto è una stagione di transizione, una pausa dopo un’estate intensa e piena di vibranti emozioni, o un corridoio che porta verso un inverno ricco di neve e di sport.

Ecco, partiamo dal secondo presupposto: con l’inizio dell’autunno, di fatto, inizia il countdown verso l’inizio della nuova stagione di snowboard e ci si prepara a rimettere i piedi sulla tavola e godersi tutte le emozioni dello snowboarding.

Abbiamo raccolto alcune foto della scorsa stagione per caricarci per bene e prepararci a quello che ci aspetta durante i mesi a venire!

Sicuramente, in un modo o nell’altro, ci aspettano giornate di puro divertimento immersi nel bianco candore delle piste, a tracciare linee impeccabili come la rider Roxy Robyn Van Gyn.

E per i più temerari avventure backcountry in paesaggi incontaminati, come quello nella foto solcato dallo snowboarder Quiksilver Travis Rice.

L’atleta Roxy Aimee Fuller ci ricorda la soddisfazione che deriva dal chiudere trick sulle strutture di un park; basta scegliere uno dei tanti che sorgono in Italia.

E se le strutture non ci sono, basta inventarsele: ad esempio, il rider CAPiTA Ben Poech ha scoperto quanto può essere divertente un semplice container.