“Aurora”: un video di surf come non ne hai mai visti!

Uno spot di surf che non ti aspetti!

Chiariamolo una volta per tutte: il surf non è solamente una questione di onde. Non si tratta semplicemente di prendere una tavola sottobraccio e uscire in mare aperto.

Il surf è molto, ma molto di più. Certo c’è qualcosa di magico e meraviglioso nel surfare in sé e nell’idea di affrontare la forza delle onde. Ma il 90% del fascino sta in altro. Sta nelle notti passate all’aperto, o nelle uscite all’alba. Nei viaggi, nelle nuove persone conosciute e nelle esperienze mai fatte prima.  È tutto questo a far scattare la vera passione, a lasciarti con la voglia della prossima avventura. Ed è tutto questo a essere presente in “Aurora”, il nuovo video dello snowboarder (e surfer) Quiksilver Mat Crepel nell’estremo Nord.

Mat, insieme a Damien Castera, si è spinto là dove i gelidi venti artici soffiano senza nessuna pietà, e dove il tempo sembra scorrere in maniera del tutto diversa.

Niente spiagge, niente mood californiano. Ma tanta, tantissima avventura in uno spettacolare viaggio fra snowboard e surf ai confini del mondo.