The Audi Nines 2018: gli higlight di un contest epico! [Video]

L'appuntamento più cool dell'anno è tornato!

Vienna la conoscono tutti: la capitale austriaca, che ha dato i natali ad alcuni dei più importanti compositori di sempre. Ma subito dopo Vienna, il centro più visitato di tutta l’Austria è un paesino con poco più di tremila abitanti: Sölden, in Tirolo, è una rinomata stazione sciistica e località di villeggiatura che ogni anno attira milioni di turisti.

E quest’anno ha anche ospitato l’edizione 2018 di The Audi Nines, un tempo conosciuto come Nine Knights, celebre contest dal format molto particolare e dall’impatto visivo potentissimo. Cambia lo sponsor, cambia il nome, ma non cambia la qualità. E un altro punto fermo è la presenza del rider Union – CAPiTA Simon Gruber, che grazie a una performance strepitosa è riuscito a posizionarsi sul terzo gradino del podio.

Tremila persone fra il pubblico e i più forti snowboarder e freeskier in circolazione chiamati a intrattenerli e a sfidarsi per guadagnarsi la gloria.

Un evento attesissimo per il suo alto tasso di spettacolarità, e una gara fantastica, che puoi rivivere grazie al video recap.

Simon non si è lasciato spaventare dagli avversari e dalla folla, e ha stupito tutti con una run resa indimenticabile da un Frontside 1080 Indy e da un Backside 1080 Mute.

Grande Simon!