Arriva la stagione dei festival: la playlist perfetta consigliata dalle surfer Roxy

La colonna sonora per le tue trasferte!

Aprile è il mese in cui tutto inizia davvero: la bella stagione, il conto alla rovescia per l’estate, il periodo dei festival. Sì, perché è questo il momento in cui i migliori eventi musicali iniziano a diffondere musica nei più disparati angoli del globo. E lo scorso weekend le surfer Roxy Kelya Moniz, Monyca Eleogram e Bruna Schmitz sono volate alla volta di quello che può essere considerato IL festival: Coachella. E per l’occasione, ci hanno anche regalato la playlist perfetta per dare inizio a una primavera/estate piena di festival, musica e incontri.

Cominciamo da un classico dei festival alternative, quelli che non è così facile vedere, ma che se li trovi in cartellone non puoi perdere.

Gli XX, con un pezzo che ormai è un classico dei festival e non.

Uno di quei nomi che chiunque pagherebbe oro per vederlo dal vivo, specialmente in una cornice prestigiosa come uno dei grandi festival internazionali.

Se c’è un nome che negli ultimi anni ha saputo rivoluzionare la scena hip hop mondiale con un approccio fresco e creativo, è quello di Kendrick Lamar. Vuoi non metterlo in una playlist dedicata alla stagione dei festival?

I Disclosure trasformano qualsiasi situazione in una gigantesca festa, portando in scena cultura musicale e voglia di divertirsi.

Scopri la playlist completa qui!