Aprile, dolce surfare: il nuovo video di Kael Walsh!

Il rider Quiksilver regala un nuovo video bomba!

“April” è il nuovo video del giovane surfer Quiksilver Kael Walsh, e come è facile intuire è stato girato in aprile. Proprio quello che da noi è considerato un mese transitorio, quello che molti associano al “dolce dormire” del proverbio.

Ma Kael a dormire non ci pensa proprio, e per lui il mese di aprile è stato un mese di grande surf in giro per l’Australia Occidentale, la terra in cui l’atleta diciottenne è cresciuto. E forse è stato proprio il territorio a formarlo e permettergli di diventare un rider tanto promettente. Stiamo infatti parlando di un luogo duro, arido, difficile. È un luogo che richiede notevoli capacità di adattamento, che non ha impedito a Kael di diventare il tipo simpatico e sempre sorridente che è oggi, ma gli ha permesso di crescere in mezzo alle onde e di imparare a non aver paura di nulla.

Non sono onde facili quelle che Kael doma in “April”, e potrebbero mettere in seria difficoltà anche i surfer più esperti. Ma sono le sue onde, ed è quindi in grado di sfidarle a testa alta, senza mai abbassare la guardia ma sicuro di potercela fare.