Anto Chamberland per XGames Real Snow 2018 [Video]

Un altro video bomba!

Gli alberi in fiore, le giornate che si allungano, il primo tepore del sole. Tutte motivazioni più cha valide per aspettare con impazienza la primavera.

Ma non rappresentano per intero la gamma di motivi. Il video contest Xgames Real Snow, infatti, è ormai un appuntamento imperdibile che accompagna immancabilmente l’arrivo della primavera, e per gli appassionati di snowboarding è sicuramente una ragione in più per attendere con gioia la fine di marzo.

Ed è un’attesa che ogni volta viene ripagata generosamente, con video come quello del rider DC Anto Chamberland, ufficialmente in gara per l’edizione 2018 del contest organizzato da uno dei più seguiti circuito di eventi dedicati agli sport estremi. Sotto una piccola anticipazione, mentre a questo link puoi vedere e votare il video.

Ventinovenne proveniente dal Québec, Anto ci ha abituati a una particolare attenzione alla qualità per i suoi video. Se a questo aggiungi trick incredibili in spot urbani, non restano più valide giustificazioni per non supportare Anto!