Anto Chamberland e il suo potente video per Real Snow 2017

Da vedere!

Real Snow ormai è una garanzia assoluta in fatto di urban snowboarding, così come il “fratello” Real Ski è un riferimento nell’ambito dell’urban freeski: i due video contest indetti da X Games raccolgono i filmati con protagonisti i migliori atleti del mondo, e permettono di visualizzare una enorme quantità di materiale di alto livello.

Di fronte alla chiamata di Real Snow non poteva certo tirarsi indietro uno come il rider DC Anto Chamberland, che ha prontamente risposto all’appello e provveduto a candidare il suo video, che ancora una volta ne mette in luce le qualità di atleta a tutto tondo, in grado di dare il massimo in uno scenario urbano così come in un park.

Anche con questo clip Anto regala trick decisamente sopra la media, immortalati da bellissime riprese che fanno di questa breve part una candidata al titolo del 2017.

Anto è nato nel 1988 a Sheerbrooke, in Quebec, Canada. È nato e cresciuto fra le fredde lande canadesi, e da subito si è appassionato allo snowboarding e a deciso di dedicare tutto se stesso al raggiungimento del sogno di diventare un pro. Dal 2010 è nel team DC, e nel corso di questi sette anni ha vissuto una lunghissima serie di momenti memorabili.