Andy Nieblas: a tu per tu con uno dei surfer più interessanti della nuova generazione [Video]

Un giovane talento e un'icona di domani!

È tutta questione di groove. Perché quando parte una canzone, lo senti subito se ha groove. Ti prende, ti conquista, ti fa muovere.

Ma il groove non riguarda solo la musica. Prendi ad esempio l’atleta Quiksilver Andy Nieblas: quando sta sulla sua tavola, di groove ne ha pacchi. Lo vedi da come scivola sulle onde, come se stesse seguendo le note di una melodia.

Andy ha groove. Ed proprio per questo, forse, che sta cambiando le regole del longboard. Clicca “Play” e scopri di più su uno dei surfer più interessanti della nuova generazione.

La sua base è a Orange County, l’iconica contea della California. Ma nelle sue vene scorre il sangue dei nativi americani, e forse è proprio da qui che hanno origine il suo spirito guerriero e quel suo stile così libero, quasi selvaggio, che conquista sin dal primo momento.

Andy è un esempio: guardarlo fa venir voglia di entrare in acqua a cavalcare le onde, e il suo approccio creativo ma rispettoso della tradizione è un modello per i suoi coetanei, che trovano in lui uno spunto e un riferimento!