Anche per questa estate la meta per gli appassionati di snowboard è la Val Formazza!

Lo snowboard camp non profit torna anche per quest'anno!

Una bella camminata zaino (e snowboard) in spalla. Un po’ di appagante fatica prima di raggiungere una meta dalla bellezza unica, un luogo dove potersi dedicare praticamente dodici mesi l’anno alla tua più grande passione. Tre ore di trekking per arrivare a vivere una grandiosa avventura a 3000 metri di quota: questo è il Positivity Camp, il summer camp no profit supportato da Union Binding e DC Shoes e giunto ormai al dodicesimo anno di attività.

positivity-snowboard-camp-estate-2015

La location è la solita, il rifugio 3A, ai piedi del ghiacciaio Siedel, paradiso per gli snowboarder 365 giorni l’anno! Le date, invece, vanno dal 9 al 18 giugno. E se la sfacchinata fino alla cima ti spaventa, stai tranquillo: una teleferica trasporterà i bagagli fino alla meta, così puoi prenderla in tutta comodità ed evitare il lavoro più pesante.

02-summer-snowboarding-positivity-camp

Difficile dire di no a qualche giorno in un vero e proprio paradiso in alta quota, lontano dallo stress ma vicino a tanti amici con cui condividere una sana passione: quella per lo snowboarding.

Se ancora le premesse non fossero sufficienti, aggiungiamo che il Positivity è l’unico snowboard camp non profit, e il rifugio 3° devolve i proventi delle sue attività nelle missioni in Sud America del Mato Grosso.

Tutte le informazioni le trovi a questo link.

Nel frattempo, ecco come sono andate le edizioni 2016...

... e 2015!