Alle origini di un talento: un video per riscoprire l’esordio dello skater Cyril Jackson

Ecco come tutto ha avuto inizio!

Cyril Jackson è uno skater potentissimo, un concentrato di puro stile. Si era capito immediatamente, sin da quando – per celebrare il suo ingresso nel team DC – era stato realizzato un video che aveva il giovane atleta come protagonista. Dopo i primi secondi, i membri del team avevano capito subito che il nuovo arrivato era uno con un sacco di talento. In pratica, hanno capito da subito che era uno di loro.

Sono passati solo quattro anni, ma sembra passato un sacco di tempo, anche perché Cyril, da allora, non si è mai fermato, e ha girato il mondo portando in giro il suo stile e i suoi migliori trick.

cyril-jackson-skate

Classe 1990, proveniente da Bakersfeild, California, Cyril ha avuto dalla sua parte la fortuna di avere una creatività fuori dal comune e di riuscire a metterla in mostra di fronte a uno dei team più prestigiosi in assoluto. E a soli ventitré anni era già uno dei nomi più in vista del panorama internazionale.

15032017183756cj_bsflip_vista_blabacphoto_dsc_7832

Il suo video di esordio è diventato un classico, e rivederlo oggi permette di rivivere le sensazioni provate in occasione della prima visione, che aveva la classica atmosfera che accompagna i grandi eventi.