Action sport in rosa: ecco le ragazze italiane fra wakeboard e snowboard

Ecco finalmente il Team Roxy Italia!

Giovani, brave e pronte a lasciare il segno. E in parte lo hanno già lasciato, dato che stiamo parlando delle ragazze chiamate a far parte del primo team italiano ROXY, il brand femminile che ha scelto anche per il BelPaese le migliori atlete di action sport per rappresentarlo. 

I team sono due: wakeboard e snowboard, e la prima disciplina sarà ben rappresentata da due atlete già ben note agli appassionati.

La wakeboarder Lisa Di Corato

Il primo nome a comparire è quello di Lisa Di Corato, da tempo presenza fissa nelle classifiche di eventi nazionali e non solo.

claudia-pagnini

Insieme a lei ci sarà Claudia Pagnini, già Campionessa italiana e Vice Campionessa mondiale.

La snowboarder Emma Gennero

Per il team di snowboard, invece, la giovane promessa Emma Gennero – di soli quattordici anni – sarà affiancata dalle ragazze del Bugs Chicks Team, in collaborazione con Bugs Shop: Giorgia Locatin, Elena Sassi, Margherita Meneghetti e Chiara Bordignon completano quindi la rosa di nomi.

Il team ha già ricevuto la benedizione di un pezzo da novanta come l’atleta ROXY Girl International Torah Bright: “Non c’è niente di meglio di un bel gruppo di ragazze che si riunisce”. 

E se lo dice lei c’è da crederci!