Giovani talenti (dello skateboarding italiano) crescono [Video]

Due giovani talenti per un video di skate spettacolare

Non chiamiamoli “ragazzini”. Perché c’è più talento in questi due giovani atleti italiani che altrove. Chiamiamoli con il nome che meritano: sono skateboarder, e anche assolutamente promettenti, stilosi e genuini. Ivan Federico e Andrea Casasanta sono due giovanissimi rider del team DC Italy, e con il video Don’t Call Them Kids Anymore dimostrano di cosa sono capaci.

Ivan Federico viene da Caluso (Torino), è nato nel 1999 e skatea da ormai più di dieci anni. Ha già ottenuto ottimi risultati nei maggiori contest nazionali, e girato su e giù per l’Italia con la sua tavola. È giovane ma ha le idee ben chiare su cosa fare da grande: skateare.

Andrea Casasanta, anche noto come Gummy, ha sedici anni ed è uno dei nomi più promettenti nel circuito degli skatepark italiani. Viene da Ostia, e anche lui - come il suo compagno di team - sta su una tavola da ormai un decennio.

Per capire cosa sono in grado di fare questi due, ti basta dare un occhio al video qua sotto. Preparati a uno spettacolo unico. E buona visione.

Guarda il video Don't Call Them Kids Anymore

[uma id="1199614"]