5 validi motivi per darti allo snowboarding durante l’inverno 2018

Pronto a una stagione di divertimento?

È sempre il momento giusto per iniziare a snowboardare. Non importa quanti anni hai, se hai un passato da sciatore convinto o se addirittura non hai mai messo piede sulla neve: ci sono moltissimi motivi più che validi per scegliere di dedicarsi al surf da neve, e quello 2018 potrebbe essere l’inverno giusto per scegliere di approcciarsi a questo sport. Non sei ancora convinto? Ecco allora 5 buone ragioni per provare la prima uscita!

josh-vagne-snowboard

1. Il divertimento

Sembrerà scontato, è vero, ma se non hai mai provato non puoi davvero renderti conto di quanto possa essere divertente una uscita con la tavola: dal park alle piste al freeride fino all’urban snowboarding le possibilità sono praticamente infinite. E anche se durante le prime uscite non riuscirai a saltare dentro un cerchio come il rider DC Josh Vagne, stai sicuro che il divertimento è garantito!

torstein-horgmo-snowboard

2. Il panorama

La montagna è sempre meravigliosa, ma trovarsi in cima a una vetta, dove magari non è passato nessuno prima di te, e ammirare il panorama mentre ti prepari ad affrontare la discesa, è davvero un momento magico. Lo sa bene il rider DC Torstein Horgmo.

chris-rasman-snowboard

3. Il brivido

Non devi necessariamente lanciarti lungo il versante più insidioso di una montagna come lo snowboarder Spy Chris Rasman: ti assicuriamo che la prima volta che ti troverai a staccarti con la tavola di pochi centimetri dal suolo potrai assaporare un brivido unico. E da lì ti si aprirà un mondo.

tora-bright-snowboard

4. La libertà

Gli amanti del freeride come l’atleta Roxy Torah Bright lo sanno bene: non riesci a capire davvero il significato della parola “libertà” fino a che non ti trovi a scivolare su un manto di neve immacolato, senza alcuna traccia che lasci presagire che qualcuno è passato di lì prima di te. In quell’esatto momento ti senti davvero libero, in pace, in piena armonia con la natura che ti circonda.

spy-crew

5. Gli amici

Il viaggio per raggiungere gli impianti, le discese insieme, il meritato relax al rifugio: tutto è più bello se è condiviso con gli amici più fidati. Garantito dall’affiatatissimo team Spy!