5 spettacolari foto di snowboard per chiudere la stagione in bellezza

Un aiuto per superare crisi di astinenza da snowboarding!

Ormai ci siamo: aprile è il mese in cui gli impianti iniziano a chiudere, e quasi scende la lacrimuccia al pensiero che un’altra stagione sciistica sta per concludersi. Certo, ci sono i camp estivi che permettono di snowboardare anche in piena estate, ma insomma: il finale di stagione mette sempre un po’ di malinconia. Ecco perché una serie di foto con il meglio dei mesi appena passati può essere d’aiuto per sopportare la lontananza dagli impianti e tirare fino alla prossima stagione.

anto-chamberland-snowboard-real-snow

Cominciamo da una spettacolare foto di urban snowboarding, e con il rider CAPiTA Scott Stevens che supera in volo un intero ponte. Semplicemente roba dell’altro mondo.

mat-crepel

Uno dei sinonimi per indicare lo snowboarding è Surf da neve. E c’è da dire che risulta particolarmente azzeccata se si guarda questa foto in cui il rider Quiksilver Mat Crepel cavalca una vera e propria onda di neve!

sebbe-de-bucl-moins-roisland

Incontri aerei in questo spettacolare scatto che ritrae i rider DC Sebbe de Buck e Moins Roisland.

robyn-van-gyn

I campi estivi sono una vera figata: ma una montagna di neve come quella che si vede nella foto della rider Roxy Robyn Van Gyn la trovi solo in inverno.

milles-fallon-snowboard

Spettacolare la foto, e spettacolare anche il talento del giovanissimo rider CAPiTA Milles Fallon.