5 motivi per scegliere di andare al mare a settembre!

Agosto è out, settembre è in!

Sempre più persone scelgono di rimandare le irrinunciabili ferie di agosto e di godersi la quiete e il fascino del mare nel mese di settembre, lontani dalla ressa estiva e con prezzi molto più abbordabili.

Ed è una scelta saggia. Ecco il perché, spiegato con le immagini delle rider Roxy!

La tranquillità.

Scordati le battaglie per conquistare un buco sulla spiaggia, immancabili durante il mese di agosto: a settembre hai tutto lo spazio che ti serve per goderti la rigenerante bellezza del mare!

Le temperature.

Se in agosto stare in spiaggia può essere una vera tortura, con temperature a dir poco infernali, a settembre – grazie al clima più mite – puoi goderti il calore del sole senza necessariamente boccheggiare.

I prezzi.

A settembre è tutto più accessibile, rispetto al mese clou della stagione turistica. Volendo puoi anche prenotare una stanza in riva al mare senza necessariamente svenarti!

La possibilità di fare tante attività.

Si parlava del caldo soffocante e della ressa di agosto, che rendono difficile qualsiasi attività che on sia boccheggiare in spiaggia. A settembre, invece, puoi fare agevolmente qualsiasi cosa, dalle gite in barca a una session di running!

La soddisfazione.

Immaginare le espressioni delle tue amiche chiuse in ufficio che schiumano guardando le tue foto in costume, non ha prezzo!