5 mete per una vacanza in Europa fuori dagli schemi!

I consigli definitivi!

L’Europa è piena di luoghi meravigliosi che aspettano solo di accoglierti con il loro carico di attrazioni di ogni genere. C’è di tutto: dalle splendide città d’arte alle lande più selvagge o a spiagge paradisiache. Questa è l’Europa: scegli la meta e preparati a una vacanza da sogno!

Sei mai stato in Portogallo? È il luogo ideale per ammirare la maestosità dell’Oceano, sfidare le sue onde o aggirarsi per i vicoli delle belle città, ammirarne le bellezze architettoniche e rifocillarsi con l’ottima cucina locale.

E ci sono perle come Peniche, uno fra gli spot di surf più amati al mondo. Dai un occhio al video del surf team Quiksilver Italy: non resisterai alla voglia di prendere il primo volo per il Portogallo!

Si cambia Stato, ma si continua a surfare: la destinazione questa volta è Hossegor, un luogo che non ha bisogno di presentazioni, la perla della costa landese – in Francia – che attira surfer da ogni angolo del continente e non solo.

Anche i rider Quiksilver Italy Edoardo e Michele Scoppa ci hanno fatto un viaggio di recente. Dai un occhio al loro report!

Dal Portogallo alla Spagna, e ok il mare ma vuoi anche girare per le città, vivere la loro atmosfera. Magari con modalità non proprio standar. Perfetto: la meta suggerita è Malaga, e puoi iniziare a visitarla attraverso i trick dello Skate Team DC Italy!

E non si può parlare di Europa senza nominare l’Italia: il nostro Paese è pieno di splendide città d’arte punteggiate di monumenti e grandiose opere architettoniche. Come Verona e la torre dei Lamberti con i suoi 296 scalini. Il rider Alberto Limatore li ha saliti con la sua bici! Non ci credi? Clicca qui!

Basta sconfinare di poco per trovarsi a Les 2 Alpes, località montana in cui è possibile fare snowboard tutto l’anno, anche in estate. Scopri gli snowboard camp sponsorizzati CAPiTA, Union e DC!