5 mete per l’estate in 5 foto di action sport

Ecco i consigli per una vacanza perfetta!

Già prenotato le vacanze per l’estate 2017? No? Che aspetti? Il tempo corre, e se non hai ancora scelto la tua meta per le ferie serve correre ai ripari al più presto. Se quest’anno non hai proprio idee, ecco alcuni suggerimenti. E anche la playlist giusta per entrare nel mood!

skateboarding-spagna

Cominciamo dall’Europa: è piena di mete interessanti, che possono essere ammirate anche da una prospettiva inedita. Il rider DC Zack Miller, ad esempio, ha percorso i Paesi Baschi con una tavola da skate, e fra una festa e l’altra si è goduto un bel po’ di trick con vista oceano. Mica male, vero?

john-shanana-skate

Fiesta e onde non fanno per te? Preferisci una meta urbana, magari con tanto di giri nei musei? Il vecchio Continente è pieno zeppo di capitali piene di siti culturali di interesse, cominciando da Londra. Che allo skater John Shanahan è piaciuta un sacco.

surf-waikiki

Preferisci una meta più esotica? Allora ti proponiamo un classico delle vacanze, un posto in cui tutti, almeno una volta nella vita, sognano di andare: Waikiki, Hawaii, un paradiso che le surfer Roxy conoscono e amano.

angelo-pellegrini-supercross

Sei più da vacanza on the road? Che ne dici allora di un bel coast to coast degli Stati Uniti? Dalle grandi città ai paesaggi sconfinati della California. Magari in sella a una moto, come lo è il rider DC Italy Angelo Pellegrini nella foto.

devun-walsh-snowboard

Al caldo preferisci il fresco? No problem: Les 2 Alpes è solo una delle mete in cui trovare snowboard camp estivi. Mentre non abbiamo idea di dove sia il luogo ritratto nella foto. Del resto il rider DC Devun Walsh preferisce tenerselo per sé, e non ha tutti i torti…