5 foto di tramonti sul mare spettacolari per una romantica estate

Romanticismo portati via!

Al mondo esistono poche cose belle come un tramonto in riva al mare. Puoi averne visti a decine, centinaia o migliaia, ma non stancano mai. Perché ogni tramonto è unico, diverso da tutti gli altri: cambia la luce e cambia il contesto e ogni volta puoi cogliere qualche particolare sfumatura che rende quel singolo momento indimenticabile.

stephanie-gilmore-surf

Prendi la surfer Roxy Stephanie Gilmore: di tramonti ne ha visti un’infinità. Eppure non può fare a meno di una passeggiata in spiaggia al calar del sole, quando tutto diventa color oro e i riflessi sul mare regalano giochi di luce spettacolari.

marc-lacomare

Il tramonto è bello da guardare, da surfare e da fotografare: lo sa bene il fotografo che ha realizzato questo bellissimo scatto con protagonista il surfer Quiksilver Marc Lacomare.

michael-february

Ci sono tramonti rosso fuoco e altri più sul rosa, come quello che fa da sfondo all’atleta Quiksilver Michael February.

connor-oleary-surf

Al rider Quiksilver Connor O’Leary, invece, è capitato un tramonto più tendente al giallo. Ma sempre e comunque bellissimo.

tahiti-tramonto

Che poi non bisogna per forza buttarsi in acqua con la tavola per godersi lo spettacolo del tramonto: si può semplicemente entrare in acqua o stare in spiaggia, con lo sguardo verso l’orizzonte ad ammirare l’infinito.