5 foto di action sport per celebrare l’autunno

Dal motocross allo skateboarding, 5 consigli per godersi l'autunno!

Se l’estate è la stagione del surf, l’autunno è la stagione per tutto il resto. Surf compreso ovviamente, perché a ben pensarci è sempre il periodo giusto per dedicarsi a ciò che si ama. Ma l’autunno in particolare è quando non fa così caldo da tapparsi in casa con l’aria condizionata accesa e non fa ancora abbastanza freddo da rimanere sotto il piumone. È il momento ideale per dedicarsi agli action sport e godersi fango, strada o addirittura le prime nevi. Ecco quindi 5 foto (e 5 consigli) per vivere al meglio l’autunno.

Aprire il gas e farsi trasportare lontano, fregandosene del fango, della terra, dei sassi. Anzi è proprio quello il bello, ciò che rende il motocross uno sport da veri uomini come il rider DC Jeffrey Herlings.

È ancora un po’ presto, ma fra non molto apriranno gli impianti invernali. Lo snowboarder CAPiTA Brandon Cocard non è uno che perde tempo e sta già aspettando.

Foglie autunnali per terra e lo skater DC Matt Miller che sembra volare.

Basta indossare una muta per non farsi sorprendere dai primi freddi e potersi comunque godere le onde. Anche se quello che sta per accadere al surfer Quiksilver Mikey Wright nella foto sembra davvero molto doloroso!

Una bici, il pendio di una montagna e la felicità la trovi dietro l’angolo. Proprio come il rider Spy Troy Brosnan.