5 COSE DA FARE PER UN FERRAGOSTO ESTREMO E INDIMENTICABILE

I suggerimenti per un ferragosto da brivido!

È arrivato quel periodo dell’anno in cui viene pronunciata la domanda fatidica: “Cosa fai a ferragosto?”.

E tu non sai ancora cosa rispondere? No problem. Dopo aver letto questo articolo saprai cosa fare; devi soltanto scegliere quel è lo sport che più di tutti vorresti provare e organizzarti.

Ecco 5 action sport che ti faranno vivere un Ferragosto adrenalinico e ricco di emozioni.

SKATEBOARDING: Se non puoi spostarti dalla città, puoi sempre festeggiare il tuo Ferragosto in giro per le strade con una tavola da skateboard sotto i piedi. Evan Smith, rider DC,  ne è la dimostrazione! Per fare skateboarding non occorre andare lontano; è pur sempre un mezzo interessante da utilizzare quando si va alla scoperta di una città o quando si vuole sfidare un amico a suon di trick in uno skatepark. 

MOTOCROSS: Vuoi festeggiare in mezzo alla natura? Allora fai come il fox rider Ryan Dungey che con la sua moto da cross è partito alla scoperta di posti mai esplorati. La freschezza del sottobosco e i panorami indescrivibili ti regaleranno momenti indimenticabili.

SURFING: Se invece sei un’amante del sole cocente e delle onde. Puoi sempre munirti di muta, tavola da surf e catapultarti in mare. Come le Roxy rider Bruna Schmitz, Kelia Moniz e Mainei Kinimaka.

SNOWBOARDING: Sapevi che anche in estate è possibile praticare lo snowboarding? Se vuoi scappare dalla vita frenetica metropolitana e hai voglia di ammirare vette innevate, allora è la scelta perfetta! Parola del rider CAPiTA Miles Fallon.

WAKEBOARDING: Ovviamente festeggiare Ferragosto in spiaggia è sempre una delle opzioni più quotate. Ma cosa ne pensi di dare un pizzico di adrenalina in più alla giornata con una bella sessione di wakeboarding? La Roxy rider Claudia Pagnini sarebbe assolutamente d’accordo.