5 buoni propositi per un 2019 pieno di energia!

Per iniziare un anno alla grande!

Iniziare un nuovo anno con una serie di obiettivi ben fissati in testa è un must. Perché anche se non si realizzano tutti, il desiderio di migliorarsi e trascorrere i prossimi dodici mesi lavorando su se stessi e sul modo di affrontare la vita di tutti i giorni è uno stimolo a restare sempre in movimento e a lavorare per superare i propri limiti e affrontare nuove sfide.

Ecco quindi qualche spunto per un 2019 pieno di energia!

1. Viaggia

Muoviti, esplora e scopri nuove frontiere. Viaggiare è il modo migliore per conoscere, incontrare e crescere. È la chiave per fare nuove esperienze e aprire le porte a infinite possibilità. Quindi viaggia: come i rider Quiksilver, sempre alla ricerca di nuove avventure in giro per il mondo.

2.Osa

Non lasciarti condizionare dalle paure o dal timore di sbagliare e non riuscire a raggiungere la meta. Mettiti sempre in gioco e osa sempre. È quello che fa il freeskier Quiksilver Sammy Carlson. Ed è per questo che è un campione!

3.Ritaglia sempre del tempo solo per te

Esci dal caos della routine, dalla frenesia metropolitana e dalla ragnatela di impegni che ogni giorno ti costringe a essere sempre di fretta. Concediti del tempo per rilassarti, meditare, conoscerti e goderti la tua compagnia!

4.Condividi

Perché se è vero che è giusto avere del tempo per sé, è altrettanto vero che i momenti più belli diventano indimenticabili se si condividono con delle persone a noi care. Come fanno le rider Roxy Mainei Kinimaka, Kelia Moniz Monyca Eleogram e Bruna Schmitz, quattro atlete straordinarie e amiche inseparabili.

5.Vivilo con stile

Perché nella vita bisogna avere stile. Sempre!