5 buoni propositi per un 2017 all’insegna dello sport

Chi ben inizia è già a metà dell'opera!

Comincio lunedì” o “comincio l’anno prossimo” questa volta non vale: il 2017 è appena iniziato, e anche una nuova settimana. È quindi tempo di pensare seriamente a dedicarsi con costanza a un po’ di sana attività sportiva, per mantenere in forma perfetta sia il corpo che la mente. A prescindere dall’attività a cui ti vorrai dedicare (noi consigliamo ovviamente gli action sport) ecco quindi cinque consigli per divertirsi e vedere risultati.

1. Allenati.

Sempre e comunque. Corri, fai esercizio, fai in modo che il tuo fisico si abitui a movimento e sforzi e sia pronto ad affrontare qualsiasi attività sportiva. Prendi esempio dalla surfer Roxy Justin Mauvin, lei si allena sempre correndo prima di fare surf.

2. Lascia a casa le buone maniere.

Lo sport non è roba da fighetti. Se hai paura di sporcarti, allora parti male.

3. Prova a spingerti ogni volta un passo più in là.

Un poco alla volta, fino ad arrivare dove nessuno è mai arrivato prima, come lo snowboarder DC e Quiksilver Travis Rice.

4. Rompi le regole.

La legge di gravità, e non solo. Avresti mai pensato di andare con una tavola da snowboard su un muro in mattoni? Il rider DC Torstein Horgmo non si è mai posto il problema, e semplicemente lo ha fatto.

5. Condividi le tue passioni con gli amici.

Se no che gusto c’è?