5 buoni motivi per sciare a Mottolino

Mottolino is the place to be!

La Lombardia porta in grembo un tesoro, un gioiellino in grado di ammaliare tutti gli appassionati di montagna e custodito all’interno di uno scrigno altrettanto prezioso: Livigno. Perché è qui che si trova la ski area Mottolino, da oltre cinquant’anni un riferimento assoluto a livello europeo e teatro di eventi come ad esempio il DEEJAY Xmasters Winter Tour, che conta fra gli altri sponsor Quiksilver e Roxy e che nelle scorse settimane ha fatto tappa proprio a Mottolino, offrendo anche la possibilità di testare le nuove tavole.

hdr

Ma questo è solo l’inizio: i motivi per andare a Mottolino sono tanti, vediamone alcuni.

www-ezeurrets-com_theteam00006

1. Lo snowpark.

Che altro aggiungere? Il park di Mottolino non ha bisogno di presentazioni: si estende su un’area di 120.000mq e ha ospitato eventi di rilievo internazionale come il Nine Knights. Le condizioni delle strutture sono sempre al top, con operazioni di manutenzione costanti per garantire sempre il massimo.

schermata-2017-02-17-alle-13-04-57

2. Gli incontri che puoi fare

Va da sé che in un posto così i pro rider abbondano. E capita magari che ti trovi a girare mentre gli atleti DC Italy sono impegnati in uno shooting. Nella foto sopra, ad esempio, puoi vedere Manuel Petropoli. O ovviamente i giovanissimi atleti di #theTeam, la squadra ufficiale di freeski.

mottolino-1

3. La possibilità di trovare servizi, sapori e divertimento direttamente sulle piste

A Mottolino trovi tutto quello di cui hai bisogno, in un percorso collegato che ti permette di soddisfare ogni esigenza: da Dr. Rent, per il noleggio, situato alla partenza della funivia allo chalet Camanel di Planon e al M’Eating Point per gustare piatti tipici. Fino al Kosmo, nuovo locale situato alla partenza degli impianti, ideale per un cocktail dopo una giornata sulle piste.

kids_snowpark_mottolino

4. La possibilità di trovare strutture per ogni età

Con il Kids Snowpark, un percorso di strutture propedeutiche per avvicinare i più piccoli al freestylle”, e il Percorso Yepi, un percorso–gioco dedicato ai bambini, è servita la soluzione kids definitiva.

hdr

5. L’occasione di stare bene

Il motto è: “Fun, Food & Feel Good”. Ed è azzeccatissimo, perché Mottolino è lo spot ideale per divertirsi, scoprire le tradizioni culinarie e stare bene!